Ultimo giorno per avere Mediaset Premium a 19,90 al mese per un anno

Mediaset Premium ha deciso di sfidare definitivamente Sky lanciando una nuova serie di offerte, prezzi ed abbonamenti validi per tutti gli utenti che attiveranno un contratto entro i primi giorni di Maggio. Inizialmente il prezzo da pagare sarà di soli 9,90 euro al mese, con incluso tutto il palinsesto proposto dall’azienda.

La guerra dei prezzi delle pay TV del nostro paese prosegue imperterrita ed aggiunge una nuova battaglia. Dai primi giorni di marzoMediaset Premium ha dato il via ad una campagna promozionale con la quale promette grandi cose, ma sopratutto grandissimi risparmi per tutti.

Mediaset Premium sfida Sky, nuovi prezzi e abbonamenti per tutti gli utenti

Fino al 30 Giugno 2018 è possibile attivare un nuovo abbonamento spendendo solamente 9,90 euro al mese ed accedendo all’intero palinsesto della pay TV italiana. In particolare, quindi, sarà possibile vedere Serie A (almeno le ultime partite del campionato delle squadre di Premium), Champions League (solo la parte finale della stagione), Serie TV, Cinema in esclusiva e tantissimi programmi di intrattenimento.

Il prezzo, come scritto, è bloccato solamente per i primi 2 mesi di contratto. A partire dal 1 Luglio 2018, il prezzo salirà sino a raggiungere i 29 euro al mese per tutti i restanti 10 mesi di validità dello stesso. Fate attenzione, trascorsi i 60 giorni promozionali non potrete chiedere la disdetta gratis. Il contratto ha scadenza annuale, pertanto potrete disdire il tutto (lo ricordiamo, a costo zero), solamente al termine dei 365 giorni canonici.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le condizioni contrattuali sul sito di Mediaset Premium.

Articolo precedenteKena Mobile (TIM) all’estero: è un disastro assoluto, non funziona
Articolo successivoSky batte Premium e si prende il Calcio, arrivano nuovi abbonamenti con un regalo