Mediaset Premium: il Calcio europeo non esiste più, si punta sui nuovi abbonamenti

Mediaset Premium non ha mai conosciuto la sconfitta vera e propria per mano dell’altro competitor che è Sky. Il dualismo tra le due aziende c’è sempre stato, con il colosso straniero che in un un certo qual modo è sempre riuscito a primeggiare.

Nonostante questo, per Premium sono arrivate molte soddisfazioni in questi ultimi anni, con tanti utenti che sono accorsi in massa a sottoscrivere abbonamenti. In questo periodo però non sembra che Mediaset se la passi bene, soprattutto dopo l’ultimo scontro sui diritti TV.

Mediaset Premium ricomincia dei nuovi abbonamenti dopo la batosta Champions

Era certamente nell’aria, e tanti utenti lo sapevano già da molto tempo vista l’assegnazione ormai 3 anni fa. Stiamo parlando dei diritti TV della prossima Champions League, i quali sono stati affidati a Sky che ha presentato un’offerta monstre.

Non finisce però qui, dato che Mediaset Premium ha perso l’occasione anche di avere l’Europa League, anch’essa attribuita a Sky. Proprio per questo il colosso ha stabilito nuovi prezzi sugli abbonamenti, i quali saranno molto più convenienti per non permettere l’esodo di molti utenti.

Si parte da 9,90 euro, abbonamento che riesce a conciliare il cinema anche sotto forma di serie tv, con inclusi il servizio Premium Play e soprattutto la visione HD. Si prosegue con 19,90 euro ogni mese, soluzione con la quale gli utenti avranno anche il calcio con la Serie A e le fasi finali della Champions League in corso.

In questo prezzo gli utenti avranno anche il campionato francese e dal prossimo anno forse un nuovo campionato che potrebbe essere quello spagnolo.

Articolo precedenteWhatsApp, i soldi si guadagnano attraverso la chat con il nuovo aggiornamento
Articolo successivo3 Italia: offerta incredibile da 100 Giga in 4G, come attivarla Gratis