Apple: a giugno Mac e iPad meno costosi

Apple potrebbe lanciare un iPad più economico nel corso del 2018. Non si sa molto dell’iPad, ma l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo crede che potrà essere compatibile con la Apple Pencil.

Kuo ha anche riferito che le spedizioni dell’Apple Pencil raddoppieranno entro quest’anno. Secondo l’ultima nota di ricerca di Kuo, le vendite di Apple Pencil aumenteranno da 4-4,5 milioni a 9-10 milioni. E sarà possibile solo se l’imminente iPad a basso costo introdurrà il supporto alla stilo.

Attualmente, l’iPad Pro da 9,7 pollici, l’iPad Pro da 10,5 pollici ed entrambe le versioni dell’iPad Pro da 12,9 pollici supportano la penna. Apple ha in programma un evento previsto per il 27 Marzo, che si svolgerà in una scuola superiore a Chicago. Il logo Apple sull’invito alla stampa sembra essere realizzato con swash classici. Quindi presumibilmente, l’evento potrebbe riguardare il ancio del nuovo iPad insieme all’Apple Pencil.

Apple potrebbe lanciare un iPad economico con supporto alla Apple Pencil

 

Alla fine dello scorso anno, ci siamo imbattuti in diversi rapporti che riferivano come un iPad economico fosse stato presentato entro pochi mesi. Apple dovrebbe lanciare un iPad aggiornato da 9,7 pollici che potrebbe costare circa 259 dollari. Quindi è probabile che il colosso della tecnologia di Cupertino svelerà un iPad economico appositamente progettato per gli studenti nel corso dell’evento del 27 Marzo.

Apple lancerà due nuovi iPad nel 2018

Se il rapporto risultasse veritiero, il nuovo iPad da 9,7 pollici risulterebbe ancora più economico rispetto al modello 2017. In questo modo, Apple potrà attirare i consumatori attenti al prezzo anche per acquistare un iPad, andando ad aumentare la quantità di spedizioni. Inoltre, il rapporto afferma che Apple ha intenzione di spingere il nuovo iPad economico anche nei settori dei servizi e dell’industria. Con grande dispiacere da parte di Apple, le vendite di iPad sono diminuite negli ultimi anni. Quindi è logico che l’azienda possa lanciare un tablet a basso prezzo nel tentativo di migliorarne il quantitativo di vendite.

FONTEgizbot
Articolo precedenteBatteria a litio-aria dura poco, a volte meno di un mese: trovata la soluzione
Articolo successivoApple lancia 13 nuove emoji: arriveranno a breve e rappresenteranno le disabilità