Instagram DownInstagram non funziona. A riportalo sono le numerose e crescenti segnalazioni rilasciate fino a pochi minuti fa sul portale DownDetector. Qui si può leggere che è impossibile procedere all’aggiornamento del feed delle notizie e nei casi peggiori addirittura al log-in. Tutto questo nonostante si inseriscano i dati corretti per username e password. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Instagram non funziona: accesso negato

I problemi Instagram si stanno intensificando in queste ultime ore che contano un gran numero di segnalazioni in merito all’impossibilità di accedere al social. Il feed non si può aggiornare e molti utenti lamentano il fatto di non riuscire ad accedere al loro profilo personale. Ultimamente la piattaforma si era aggiornata introducendo un importante cambiamento che ha sollevato non poche polemiche.

Oggi gli utenti si dicono ancor più indignati, visto e considerato il fatto che l’accesso è reso impossibile nonostante si inseriscano correttamente le credenziali di accesso. Le anomalie di accesso si ripetono anche nel caso in cui si proceda ad un ripristino della password e con verifica SMS del codice personale.

I recenti cambiamenti potrebbero di fatto aver provocato qualche pericoloso scompenso. Allo stato attuale non si sa nulla di eventuali bug e pertanto restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Seguiteci per rimanere aggiornati sulla situazione.

Articolo precedenteVodafone: aumento tariffe fisso e mobile che non piacerà ai clienti
Articolo successivoApple ed LG tentano di “piegare” Samsung: nel 2020 il primo iPhone che diventa un iPad