Nokia 6 Google Home GratisGoogle Home è finalmente sbarcato in Italia portando una ventata di novità nel comparto dei dispositivi mobile intelligenti. L’entusiasmo del pubblico verso il nuovo sistema integrato Smart di assistenza vocale ha sollevato anche l’interesse di Nokia che si propone con un bundle intrigante. Se acquisti un Nokia 6.1 (altrimenti conosciuto come Nokia 6 2018) ricevi GRATIS Google Home Mini. Scopriamo termini e costi dell’operazione.

Acquisti un Nokia 6.1 e ricevi Google Home GRATIS

Il nuovo sistema di assistenza vocale Google Home è finalmente arrivato in Italia con tutte le sue nuove esclusive funzionalità interattive. Sono in molti ad aver pensato di procedere all’acquisto. Fermi tutti! C’è un modo più conveniente.

Grazie ad un’iniziativa indetta dalla finlandese HMD Global è possibile infatti portarsi a casa non soltanto Google Home ma anche uno smartphone della serie Nokia 6.1 2018 al costo totale di soli €279. L’offerta è allettante e impreziosita dalla possibilità di sfruttare appieno i comandi vocali grazie all’integrazione Android Oreo – Android One prevista da Nokia per il suo medio gamma.

La nuova promozione si renderà disponibile al pubblico a partire dalla metà del mese di aprile 2018 ed offrirà lo speaker intelligente Google con smartphone Nokia nella prevista colorazione nero/rame. La disponibilità non è stata ancora comunicata ma potete rimanere aggiornati seguendoci nelle nostre pagine e consultando il sito ufficiale della compagnia alla pagina dedicataGoogle Home Italia

Che cosa ve ne pare di questa nuova proposta? Si pensi che solo il sistema intelligente made in BigG costa ben €59 di listino. Quale occasione migliore per approfittare di questa offerta? A voi tutte le considerazioni.

Articolo precedenteHuawei Mate 11 supporterà il lettore d’impronte sotto lo schermo
Articolo successivoWhatsApp, in arrivo una nuova funzione di ricerca, ecco quale