Galaxy S8 è Gratis ancora per tutti, dopo Galaxy S9 torna il trucco per averlo in regalo

Non hanno stupito più di tanto i nuovi Galaxy S9, ma Galaxy S8 resta comunque ancora il preferito di molti. Il vecchio top della gamma Samsung infatti è ancora molto ricercato sul web e nei negozi, con gli utenti che cercano l’occasione vera e propria per portarlo a casa.

Non potrebbe essere diversamente, dato che ci ritroviamo di fronte un dispositivo estremamente potente e con caratteristiche che tutt’ora lo lasciano nella schiera dei top. Molte persone però non sanno che possono averlo anche a prezzo molto basso o in questo caso praticamente in modo gratuito.

Galaxy S8 è gratis grazie a questa iniziativa di Samsung nei negozi

Un’iniziativa del genere si era già vista sul sito ufficiale dell’azienda che proponeva gratuitamente Galaxy S8 per ogni tipo di utente. Tele promozione é poi scaduta, lasciando parecchie persone a bocca asciutta.

Stiamo parlando dell’offerta che rendeva Galaxy S8 gratis semplicemente acquistando un noto prodotto della schiera di elettrodomestici di Samsung. Stiamo parlando del Family hub, frigorifero a 4 porte super tecnologico ideato dalla società sudcoreana.

Ultimamente siamo venuti a sapere che tale promozione è rimasta disponibile in alcune catene di negozi molto note in Italia. Ci riferiamo ad Unieuro, Euronics e MediaWorld, le quali riescono a concedere ancora questa promozione a molti utenti che troveranno il frigo da 3.999 euro in magazzino.

Una volta acquistato proprio il frigorifero, gli utenti potranno trasmettere i dati all’area Samsung Members, ricevendo Galaxy S8 a casa entro un mese e mezzo dalla richiesta.

Articolo precedenteAndroid: gli smartphone cinesi sono sicuri anche se costano poco?
Articolo successivoWind: ecco come acquistare a rate il nuovo Galaxy S9 a soli 19 euro al mese