Gli sviluppatori di Fifa 18 hanno preso una importante decisione in merito alla prematura scomparsa del giocatore della Fiorentina Davide Astori. In seguito ad una infinita polemica come conseguenza della speculazione di molti utenti, ecco finalmente arrivare la tanto attesa decisione.

Sono passate poche settimane dalla tragica data in cui il giocatore della Fiorentina è venuto a mancare. Tutte le partite del nostro campionato sono state posticipate, ma una grande polemica è montata in Fifa 18.

Fifa 18: una scelta fa discutere i giocatori di tutto il mondo

Come più volte vi abbiamo raccontato, gli utenti del gioco di simulazione calcistica hanno iniziato a vendere gli oggetti di Astori nell’Ultimate Team, in modo da accrescerne la valutazione e, di conseguenza, guadagnando moltissimi crediti.

Lo sdegno è stato generale e, fortunatamente, Electronic Arts ha deciso di intervenire. In comune accordo con la Fiorentina, il giocatore Davide Astori continuerà a far parte di Fifa 18. Un qualsiasi utente che, domani, avvierà per la prima volta il gioco, lo vedrà al suo posto.

Parallelamente, gli oggetti dello stesso nell’Ultimate Team non verranno più distribuiti con i pacchetti. Se si dovesse provare a venderli, nell’eventualità che siano già in vostro possesso, la fascia massima di guadagno è stata notevolmente ridotta. Di conseguenza, quindi, non si potrà più speculare sulla vendita.

Una decisione che, in parte, si potrebbe condividere o criticare. In moltissimi stanno scambiando opinioni in merito, voi cosa ne pensate? è giusta la scelta di mantenere Astori in Fifa 18?, fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedente3 Italia: offerta incredibile da 100 Giga in 4G, come attivarla Gratis
Articolo successivoSky fa infuriare gli abbonati: disservizi e nuovi aumenti sui prezzi