Xiaomi sempre più presente, arriva anche in Portogallo
Xiaomi sempre più presente, arriva anche in Portogallo

Xiaomi è l’azienda cinese che più di tutte, insieme a Huawei, sta facendo parlare di sé in Europa. Sono molti i produttori che la temono dal momento in cui produce smartphone e accessori davvero di alta qualità ad un prezzo molto competitivo.

Dopo l’annuncio dell’apertura in Spagna e in Italia, Xiaomi conferma l’arrivo in un altro stato europeo, il Portogallo.

Xiaomi si espande in Europa, arriva anche in Portogallo

Per la grande gioia dei fan europei, l’azienda cinese sta per aprire un suo Store anche in Portogallo. L’apertura dovrebbe essere a breve, si parla infatti di fine marzo. Questo significa che, finalmente dopo gli utenti di Spagna e Italia, anche i cittadini portoghesi avranno l’onore di avere uno Store tutto loro.

Sarà possibile acquistare smartphone e tutti gli altri accessori che offre direttamente dallo Store senza più passare da negozi online. In questo modo gli utenti avranno un’assistenza e una garanzia sui dispositivi che acquisteranno. Senza ovviamente dimenticarci di tutte le promozioni che Xiaomi gli riserverà.

L’azienda cinese sembra non si accontenterà di un solo negozio ma di ben tre Store sparsi per tutto il Portogallo. Alcuni dei dispositivi sono già ora presenti in alcuni negozi di terze parti. Ricordo che anche in Italia sta per aprire il suo nuovo negozio, che sarà solo il primo di una lunga serie.

Articolo precedenteAmazon: ecco perché è conveniente tenere l’abbonamento a 36 euro
Articolo successivoPassa a Wind: il regalo è inaspettato e fantastico, tutti i clienti ricevono credito Gratis