Xiaomi Mi A1 riceve le patch di sicurezza di aprile
Xiaomi Mi A1 riceve le patch di sicurezza di aprile

Xiaomi Mi A1 sta attualmente ricevendo un aggiornamento che riguarda le Patch di sicurezza di aprile. Si tratta di un aggiornamento abbastanza importante sapendo che ha un peso di circa 440 MB.

Come al solito, ovviamente, oltre alle classiche patch di sicurezza, sono stati introdotti anche alcuni fix per dei bug presenti nel sistema.

Xiaomi Mi A1 sta ricevendo le patch di sicurezza di aprile

L’aggiornamento dovrebbe finire di essere distribuito nelle prossime ore. Presenti bugfix e anche miglioramenti che riguardano le prestazioni generiche. Nel giro di al massimo qualche giorno, tutti i dispositivi riceveranno la notifica che permetterà loro di effettuare l’aggiornamento.

Ricordo, che Xiaomi Mi A1 è uno smartphone che si basa sul sistema operativo Android One. Monta un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 protetto da Gorilla Glass. Processore Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD.

Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Batteria da 3.080 mAh. Smartphone molto potente e dal prezzo davvero conveniente. In questo momento venduto su Amazon a soli 187 euro. Vi ricordo di scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteTIM non smette di stupire: Fibra fino a 1000 Mega e chiamate con sconto di 120€
Articolo successivoSamsung al lavoro per risolvere i problemi dello schermo del Galaxy S9