Wind, torna la superofferta All Inclusive Flash 30 Giga: ultima chiamata, marzo

Ormai è sempre più insistente la richiesta del maggior numero possibile di giga di traffico Internet quando si deve scegliere un piano tariffario per il proprio telefono. Il progressivo sviluppo e la continua crescita tecnologica degli smartphone, ha portato i clienti alla ricerca quasi ossessiva della maggiore disponibilità possibile di dati mobili.

Nonostante i progressi fatti negli ultimi tempi questa compulsiva ossessione non sembra destinata a scemare, anzi sembra proprio che continui a crescere senza potersi fermare mai.

Wind All Inclusive Flash 30 giga

Ecco dunque spiegato il motivo di un ritorno tanto atteso e sperato, e che ora viene festaggiato da un tripudio di gioia. Il ritorno in questione è quello sul mercato dell’offerta Wind All Inclusive Flash 30 giga. Da questo momento in avanti e per un limitato periodo di tempo sarà nuovamente disponibile per l’attivazione.

Tuttavia, questa volta sarà possibile aderire all’offerta solo da alcune provincie d’ Italia e non da tutto il territorio. Per scoprire da dove è possibile attivare l’offerta basta semplicemente andare sul sito della compagnia e seguire tutti i passaggi. Una volta scoperto se è possibile attivare l’offerta basta recarsi in uno dei negozi Wind per abbonarsi. L’offerta può essere attivata solo da chi esegue la portabilità da un numero Tim o da tutti gli operatori virtuali eccetto poste mobile.

Il costo di attivazione è di 10 euro se viene mantenuta per 24 mesi, in caso di passaggio anticipato ad un’altra compagnia è previsto un costo di 9 euro aggiuntivi per liberarsi dal vincolo. All Inclusive Flash prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms sempre verso tutti e 30 giga di traffico internet ad alta velocità. Una volta terminati i 30 giga si può continuare a navigare ma la velocità scende a 128 kbps.

Un gradito quanto atteso ritorno quello di una delle forte che più hanno fruttato in termini di domanda alla compagnia sponsorizzata da Panariello. Sicuramente il ritorno in commercio di All Inclusive Flash 30 Giga, avrà un effetto enormemente positivo sulle entrate del noto operatore telefonico.

Articolo precedenteIPTV: i rischi ed i pericoli per ogni utente sono molto alti, fate attenzione
Articolo successivoSky, i disagi per questo disservizio dureranno sino a maggio: utenti su tutte le furie