L’operatore Wind sta proponendo delle iniziative molto convenienti per cercare di contrastare nel migliore dei modi i suoi rivali delle telefonia. Coloro che desiderano in queste ore cambiare il proprio operatore e passare all’operatore arancione possono aderire alla nuova campagna promozionale ‘Promo Weekend’.

Questa volta si parla di un’offerta convergente mobile-fisso che permette di utilizzare dentro casa una velocità illimitata ADSL o Fibra, a seconda della copertura, e di avere a disposizione sul proprio smartphone una sim dati ricca di giga per navigare al meglio. La promozione propone l’offerta Wind Home Family Edition ad un prezzo ancora più basso rispetto al prezzo ufficiale, e per poterla attivare i clienti hanno tempo fino al prossimo 26 marzo.

Wind Home Family Edition: promo weekend

Fino alle ore 23:59 del 26 marzo 2018 sarà disponibile online la promozione ‘Promo Weekend’ che include una velocità ADSL/Fibra fino a 1000 Mega, chiamate con scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, una sim da 100 giga di traffico dati al costo di 22,90 Euro mensili. A differenza della versione di listino al costo di 24,90 Euro, la promozione presenta un ulteriore sconto per dare la possibilità ai clienti di aderire a questa iniziativa.

Inoltre, la promozione include anche il modem Wi-Fi, scontando ogni singola rata (48 totali) da 2 Euro del dispositivo, in modo da lasciare il prezzo bloccato per sempre. Nel caso in cui i clienti non rispettano la durata contrattuale (48 mesi), devono affrontare un costo di 79 Euro per il recesso anticipato.

L’offerta è disponibile anche nei negozi aderenti fino alla giornata di domani.

Articolo precedenteYouTube sceglie di rimuovere alcuni video pericolosi dalla piattaforma
Articolo successivoAmazon, allo studio un drone che interpreta i gesti delle mani e la voce