Wind Smart SecurityWind non pensa soltanto a garantire promozioni vantaggiose per la telefonia fissa e mobile ma pensa anche alla sicurezza dei propri consumatori. Allo scopo di diversificare il suo background di offerte ha pensato di inserire in catalogo la nuova Wind Smart Security, il cui scopo è quello di salvaguardare la sicurezza e le automazioni in casa.

Wind Smart Security: sicurezza e controllo degli ambienti

Grazie a Wind Smart Security saremo in grado di garantirci comfort e sicurezza con un unico pacchetto. Si tratta di una promo che prevede una SIM dati appositamente progettata per l’impianto IoT che fa capo al sistema di allarme intelligente.

In particolare si concedono 500Mega Full Speed, 250 SMS e 50 minuti, al costo di 24,90 euro all’anno con annesse speciali caratteristiche incluse nel prezzo. La SIM si applica a cancelli automatici, sistemi di videosorveglianza, di allarme ed a sistemi di controllo di varie forme e tipologie come termostati, caldaie ed altro ancora.

La SIM Wind garantisce 24 mesi di uso continuativo prima che scada e gli SMS possono essere inoltrati entro i limiti previsti dall’offerta ad un numero predefinito anche di diversi operatori. In questo caso eventuali anomalie al sistema giungeranno sotto forma di notifica immediata. Se i MEGA terminano è possibile comunque operare alla velocità massima di 128 kb/s. Il dettaglio riassuntivo dell’offerta prevede quanto segue.

  • Inoltro gratuito degli SMS di servizio verso un numero di telefono preferito (anche di altro operatore)
  • Scadenza della SIM prolungata a 24 mesi dall’ultima ricarica
  • Ricarica Automatica per utilizzare la SIM senza pensieri
  • Prezzo annuale fisso e nessun costo aggiuntivo o nascosto
  • Navigazione a 128 Kb/s al termine del traffico dati incluso
  • Blocco delle chiamate verso numeri speciali

Ulteriori informazioni sul sito Wind dedicato all’iniziativa. Inoltre ti segnaliamo anche la nuova Wind Smart Easy 10 che ti offre 10 GIGA di traffico dati e minuti illimitati verso tutti a prezzi modici entro il 26 Marzo 2018.

Articolo precedenteSamsung ha brevettato un dispositivo di ricarica wireless per ambienti
Articolo successivoDropbox si è buttato in borsa, ecco come è andato il primo giorno