whatsapp

Chi vive una relazione di coppia lo sa: WhatsApp assume un ruolo indispensabile nella vita di tutti i giorni. Con fare quotidiano tutte le coppie utilizzano la chat di messaggistica istantanea per comunicare con il proprio partner.

Spesso le conversazioni sono del tutto innocue, altre volte invece contengono delle liti non di poco conto.

Bisogna comprendere una cosa: come l’amore, anche i tradimenti si consumano su WhatsApp. Sempre più persone vedono nella piattaforma di casa Facebook uno strumento per celebrare relazioni private e oscure.

I tradimenti su WhatsApp non sono segreti

Essendoci la privacy di mezzo, è molto difficile scoprire un eventuale tradimento del proprio partner su WhatsApp. E’ strettamente necessario avere a disposizione e sotto mano il dispositivo del proprio fidanzato o della propria fidanzata. Talvolta, anche questo non basta.

Con fare certosino spesso le chat contenenti materiale bomba vengono cancellate. In questo modo dovrebbero essere eliminate tutte le tracce. La realtà però è molto diversa.

Anche con le conversazioni eliminate, sarà possibile scoprire eventuali tradimenti del proprio partner con un metodo molto semplice.

Sempre avendo a disposizione il device della propria dolce metà, sarà necessario recarsi nel menù Impostazioni, entrare nella sezione Utilizzo dati ed archivio e poi fare tap nella voce Utilizzo Archivio.

Qui sarà a disposizione una sorta di storico delle chat. Attraverso lo storico chat potremo scoprire con chi il nostro fidanzato o la nostra fidanzata intrattiene comunicazioni continue e oscure.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge Sky, in arrivo nuovi abbonamenti con prezzi mai visti
Articolo successivoIPTV: i rischi ed i pericoli per ogni utente sono molto alti, fate attenzione