tronyTrony lancia un nuovo incredibile volantino, valido fino agli inizi di Aprile nei punti vendita Papino, con tantissimi smartphone e tablet Android proposti in promozione a prezzi scontatissimi. Le offerte sono valide esclusivamente nei punti vendita fisici, pertanto non potete fare affidamento su un eventuale acquisto online sul sito ufficiale.

Trony, al pari di Euronics, è un marchio a cui hanno aderito numerosi soci e gruppi. Pertanto, ogni mese è possibile accedere a differenti volantini con sconti creati ad hoc esclusivamente per una determinata zona d’Italia. Oggi vi parliamo del volantino Trony Papino, le offerte sono quindi ristrette esclusivamente ai punti vendita di tale socio (controllate nell’ultima pagina per sapere quali sono i negozi).

Volantino Trony: grande regalo per tutti gli utenti, sconti raggiungono il doppio dell’IVA

Tanti sono gli smartphone presentati in promozione, tra i più interessanti risplendono sempre i soliti Galaxy S8, Huawei Mate 10 Pro, Mate 10 Lite, Galaxy A8, Galaxy A5, Huawei P Smart, Huawei P10, Huawei P10 Plus, Galaxy J7 2017 e Huawei P8 Lite 2017.

Se interessati a dispositivi di marche minori, sempre sullo stesso volantino Trony, ma anche con apposite promozioni in negozio, si potranno acquistare prodotti LG, Sony, Wiko, Mediacom e molte altre ancora.

Da Trony è attualmente in vendita il Galaxy S9 al prezzo di listino di 899 euro, nelle varie colorazioni, oltre che con garanzia italia di 24 mesi. Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino, ricordatevi di controllare nell’ultima pagina i punti vendita in cui è attivo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: il regalo è inaspettato e fantastico, tutti i clienti ricevono credito Gratis
Articolo successivoAndroid: 4 errori imperdonabili che tutti facciamo con la batteria del nostro smartphone