mediaworldCon l’arrivo della PrimaveraMediaWorld vuole festeggiare il ritorno alle attività all’aria aperta. Di conseguenza ecco arrivare un nuovo volantino MediaWorld con in offerta smartwatch, hoverboard e smartphone a prezzi più che ragionevoli, se confrontati con gli altri rivenditori del settore.

L’azienda vuole ripartire e riprendersi rapidamente riconquistando tutti quei clienti che, nel corso delle scorse settimane, hanno scelto di fare acquisti da Unieuro, Trony o Euronics. Per ottenere il risultato sperato sono state lanciate una serie di offerte molto interessanti. Gli acquisti saranno disponibili fino al 28 Marzo, sia online che in tutti i punti vendita sparsi per il nostro territorio.

Volantino MediaWorld: offerte e sconti mettono all’angolo Trony e Expert

Innumerevoli sono gli smartphone in promozione, tra i più importanti vi possiamo consigliare Xiaomi Redmi Plus 5, Huawei Mate 10 Lite, Galaxy S7, LG K4, Galaxy J3 2017, iPhone 8, Meizu M5 Note e Huawei P Smart.

Come in tutti gli altri rivenditori, anche da MediaWorld è possibile acquistare gli ultimi Galaxy S9 Galaxy S9+ al prezzo consigliato da Samsung stessa. Pertanto saranno acquistabili a, rispettivamente, 899 e 999 euro, nelle varie colorazioni e con garanzia italiana di 24 mesi.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Sul volantino MediaWorld è anche possibile trovare smartwatch, notebook, hoverboard, televisori, elettrodomestici e molto altro ancora. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, ma ricordate che in questo caso sarà necessario pagare le spese di spedizione per richiedere la consegna presso la propria abitazione. Le suddette saranno azzerate con la consegna in uno dei punti vendita.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti, 2 funzioni arrivano ufficialmente
Articolo successivoApple Store si è aggiornato portando tantissime novità, ecco quali