Nei giorni scorsi si è parlato spesso del ritorno alla fatturazione mensile da parte di Tim, Vodafone, Wind Tre e FastWeb con l’adeguamento delle proprie offerte alla nota legge n172 dello scorso 4 dicembre.

A tale proposito, l’operatore rosso sembra aver completato la sua procedura di tutte le sue offerte sia per i nuovi clienti che per gli ex clienti. Quest’ultimi, nei prossimi giorni potranno essere contattati dall’ufficio commerciale di Vodafone, per poter aderire a qualche nuova iniziativa.

In anticipo, possiamo presentare le nuove offerte dedicate ai suoi ex clienti che in passato si trovavano con Vodafone ed ora appartengono ad un’altra compagnia telefonica. Le offerte sono la Vodafone Special 10GB e la Vodafone Special 20GB, entrambe sono state rinnovate su base mensile con la variazione dei costi di rinnovo e l’aggiunta dell’Hotspot senza costi aggiuntivi.

Nuovi prezzi offerte winback: Special 10GB e Special 20GB

Salvo eventuali cambiamenti, le nuove offerte sono le seguenti:

  • Vodafone Special 10GB: sono disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo mensile di 10,80 Euro. Incluso il servizio Hotspot. Il costo di attivazione da versare è di 5,20 Euro, oltre al’acquisto della nuova sim da 10 Euro o 20 Euro.
  • Vodafone Special 20GB: proposti 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 12 Euro. Anche in questo caso, è incluso il servizio Hotspot, senza ulteriori costi. Presente un costo di attivazione di 6 Euro e l’aggiunta del costo della nuova sim ricaricabile.

Coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso ad essere ricontattati per eventuali attività commerciali, possono essere selezionati da Vodafone per l’attivazione di una delle due offerte.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Plus con quasi 350 euro di sconto: si, acquistatelo su Amazon
Articolo successivoAndroid: il riconoscimento facciale 3D arriverà solo nel 2019, lo conferma anche il KGI