Vodafone distrugge TIM con la Special 1000 20GB con l'Hotspot incluso Gratis

Vodafone impersona tutto quello che gli utenti vorrebbero all’interno della propria offerta telefonica sul proprio smartphone. Infatti non si era mai visto un provider che riuscisse a conciliare in modo così perfetto la qualità e soprattutto la quantità racchiusa all’interno di ogni sua promozione.

Tali peculiarità, hanno portato l’azienda colorata di rosso ad arrivare ai vertici anche in territorio europeo, dove oggi si fregia della rete 4G più estesa d’Europa. Molti utenti sono in attesa di nuove promozioni, e Vodafone sembra volerli accontentare con una novità fuori dal comune e che nessuno si aspettava.

Vodafone rilancia la sua Special 20 giga e include l’hotspot gratuito

Uno dei grandi tarli rappresentati Vodafone è sempre stato il prezzo elevato per ogni offerta, ma c’è da dire che negli ultimi anni tale situazione sembra essersi attenuata. Infatti i prezzi sono leggermente diminuiti e le offerte hanno aumentato i contenuti al proprio interno.

Uno dei problemi che spesso ha portato alcuni utenti a cambiare gestore invece è certamente quello che vede l’hotspot a pagamento. Ogni utente che volesse condividere la sua linea internet con Vodafone, avrebbe infatti dovuto pagare un corrispettivo di 6 euro ogni giorno.

Tale situazione era un punto a sfavore del noto provider, il quale vedeva gli altri gestori concedere la condivisione internet in maniera gratuita. Proprio per questo l’azienda ha deciso con 12 euro al mese di riproporre la sua promozione regina Vodafone Special 20 Giga.

Con i soliti 1000 minuti, 1000 messaggi e 20 Giga in 4G, l’azienda ha deciso quindi di portare anche l’hotspot gratuito per gli utenti. Ovviamente tutto cambierà con l’arrivo della fatturazione mensile, la quale porterà l’8,6% di maggiorazione proprio per il prezzo.

Articolo precedenteAmazon Pantry: come avere €10 di sconto e la spedizione gratuita su tutti i prodotti
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte da capogiro mandano KO i rivali Unieuro e MediaWorld