Per proseguire il suo percorso di crescita, l’operatore Tre Italia ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale rivolta ai clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Da qualche giorno, sono disponibili le nuove offerte Tre Play 10 e Tre Play 20 che consentono ai clienti di poter comunicare e navigare a dei prezzi economici. Tali offerte sono già disponibili nei vari negozi Tre Italia, ma non rivolte a tutti i nuovi clienti. Essendo delle offerte ‘operator attack’, possono essere attivate solamente da alcune compagnie telefoniche, ed in questo caso, i clienti coinvolti sono quelli che appartengono a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile).

Tre Play 10 e Tre Play 20

Le due offerte presentano le seguenti soglie e costi mensili:

  • Tre Play 10: sono disponibili 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi- mobili e 10 giga di traffico dati al costo mensile di 7 Euro.
  • Tre Play 20: include 1000 minuti verso tutti i numeri e 20 giga di internet al costo mensile di 9 Euro.

I clienti che desiderano attivare una delle due offerte presenti, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, affrontando un costo di attivazione di 9 Euro. Naturalmente è prevista anche l’attivazione della nuova sim ricaricabile, e coloro che optano per l’acquisto nel 3Store il costo è di 5 Euro, mentre scegliendo l’acquisto online il costo sale a 20 Euro.

L’addebito avviene sul credito residuo, e per quanto riguarda la navigazione in 4G LTE è in promozione a 0 Euro, invece di 1 Euro mensile, fino al prossimo 31 agosto. Tale iniziativa è disponibile per i nuovi clienti che attivano una nuova offerta entro il 22 aprile 2018.

Articolo precedenteApple sta puntando a dei dispositivi più economici dedicati alle scuole
Articolo successivoHuawei MediaPad M5 10.8 pollici: già in mega offerta su Amazon con in regalo la tastiera