Una delle iniziative più accattivanti che sembra colpire un gran numero di clienti è quella appartenente all’operatore Tim, il leader indiscusso della telefonia. Per raggiungere i suoi obiettivi, il noto operatore telefonico sta continuando a proporre ai nuovi clienti una campagna promozionale molto conveniente, soprattutto da un punto di vista economico.

Fino al prossimo 25 marzo, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti che decidono di passare a Tim possono recarsi online e ricevere uno sconto di 120 Euro. L’offerta che sta proponendo si chiama Tim Smart Fibra+ ed è rivolta ai clienti che decidono di installare un nuovo impianto telefonico o cambiare il proprio operatore telefonico.

Tim Smart Fibra+

L’offerta giusta per i clienti che vogliono soddisfare le proprie esigenze dentro casa. Coloro che eseguono l’attivazione online entro la data stabilita, hanno a disposizione una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in download oppure fino a 300-200-100 Mega in download e 20 Mega in download, a secondo della copertura. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri fissi e nazionali.

Il costo che affrontano i nuovi clienti è di 19,90 Euro ogni quattro settimane per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese l’offerta torna al prezzo di listino di 29,90 Euro. Questo tipo di promozione è disponibile solo online, ed i consumatori possono risparmiare ad ogni rinnovo 10 Euro che complessivamente ammontano a 120 Euro.

Non è previsto nessun costo di attivazione se i clienti decidono di scegliere come modalità di pagamento la domiciliazione delle bollette. Il costo aggiuntivo che bisogna affrontare riguarda l’acquisto del nuovo Smart Modem Wi-Fi, il quale viene proposto in vendita abbinata al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.

Articolo precedenteSamsung non ha paura della sfida cinese per quanto riguarda la produzione di chip
Articolo successivoXiaomi Mi A1 si è aggiornato con le patch di sicurezza di aprile