L’obiettivo di tutti i provider telefonici è quello di raggiungere la più vasta platea di pubblico. C’è però una fascia di persone privilegiata da TIM, Vodafone e Wind Tre. Stiamo ovviamente parlando degli under 30.

Da settimane vi stiamo segnalando quelle che sono le promozioni migliori per i giovani e per i giovanissimi. Tra tutti le aziende di telefonia mobile, a fare il primo passo verso gli under 30 è stata TIM.

TIM e la rinnovata offerta under 30

Il brand italiano da anni pubblicizza nel suo listino la promo “Young”. Oggi quest’iniziativa è stata ribattezzata sotto il nome “Young Senza Limiti”. Le soglie ed il prezzo sono state da poco tempo modificate dal team commerciale dell’azienda.

Al prezzo di 10 euro a rinnovo i ragazzi e le ragazze avranno a disposizione minuti senza limiti per chiamare qualsiasi tipologia di numero nazionale, GB illimitati per l’utilizzo di servizi per streaming musicale (Spotify, Apple Music e altri) e per social e chat (WhatsApp, Instagram, Facebook). I GB per la navigazione standard saranno pari a 10.

Costi e pagamento

In aggiunta a queste soglie, gli utenti potranno avere anche la dotazione di un anno di “TIMusic Platinum” per ascoltare milioni di brani musicali in streaming senza pagare nulla.

Il costo dell’offerta TIM è già aggiornato alle nuove fatturazioni ogni 30 giorni (in seguito alla legge 172/17). Il prezzo è valido per chi decide di pagare attraverso carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteNetflix ricompensa fino a 15.000 dollari chi trova bug sulla piattaforma
Articolo successivoSky batte ufficialmente Mediaset Premium: nuovi abbonamenti con TV in regalo