La nuova funzione di Snapchat non piacerà a tutti
La nuova funzione di Snapchat non piacerà a tutti

Snapchat nell’ultimo periodo non sta proprio andando bene bene, anche dopo il suo debutto in borsa, le azioni non stanno andando come si aspettavano. Ora l’azienda ha dichiarato di voler introdurre una novità, che però non farà piacere a tutti.

L’applicazione, ricordo che potete scaricarla gratuitamente nei vari Store, sia per i dispositivi che utilizzano un sistema operativo Android, che per i dispositivi iOS.

Snapchat sta per introdurre una novità che non farà piacere a tutti

La novità di cui parliamo è dedicata a Snap Map, la mappa in tempo reale introdotta nell’applicazione. Fornisce informazioni sulla posizione e sugli spostamenti dei contatti a noi amici. La nuova funzione si chiama Map Explore e permette di individuare le novità più interessanti nei ditorni.

Soprattutto indica il luogo in sui si sono registrati i nostri amici e lo stesso, mostra i luoghi in cui ci registriamo noi. Inoltre è possibile vedere le informazioni sui viaggi di un nostro contatto o i posti di tendenza. Per utilizzarlo, basterà entrare in Snap Map e scorrere i vari aggiornamenti.

Per fortuna, tutti i dati condivisi, rispettano la privacy di noi utenti. Possiamo quindi decidere di mostrare o meno ai nostri contatti dove ci siamo registrati. Basta infatti disabilitare le apposite opzioni che si trovano nelle impostazioni dell’applicazione.

Articolo precedenteTre Italia anticipa Iliad ed affronta Vodafone, TIM e Wind con 1000 minuti e 20 GIGA a meno di €10 al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuove truffe di Phishing per i clienti Postepay