Sky batte ufficialmente Mediaset Premium: nuovi abbonamenti con TV in regalo

Il campo pay-tv ha visto due leader assoluti che sono Sky e Mediaset, che con la piattaforma Premium ha tentato di insidiare il colosso straniero. Ogni anno infatti parte la guerra ufficiale con i nuovi abbonamenti al fine di sottrarsi reciprocamente clienti.

La fine di quest’ultima estate ha rappresentato un punto di svolta per entrambe le aziende, le quali si sono trovate ad affrontare la solita disputa per i diritti TV. Ad uscirne male è stata Mediaset Premium, la quale ha perso le due grandi competizioni calcistiche europee proprio per mano di Sky.

Sky parte con i nuovi abbonamenti in attesa della Champions League e dell’Europa League

L’offerta di Sky è stata più consistente rispetto a quella di Mediaset premium. Quindi le due competizioni sopra descritte sono tornate a far parte del panorama del noto operatore straniero.

Molti utenti dunque stanno valutando di lasciare una volta e per tutte Mediaset Premium, che dalla prossima stagione non deterrà più i diritti di nessuna delle due competizioni. Proprio per questo Sky ha in programma la sua nuova campagna abbonamenti per tentare di seminare l’azienda italiana definitivamente.

In realtà sul sito ufficiale si comincerebbero a vedere le prime soluzioni a prezzi diversi. Molte persone avrebbero infatti notato i due nuovi abbonamenti che costano rispettivamente 50,90 euro e 29,90 euro ogni mese. Le soluzioni offrono sempre un pacchetto a scelta tra lo sport, il cinema e il calcio, ma con modalità diverse.

La soluzione con prezzo più alto permette la visione in 4K UHD e soprattutto la visione su più di 3 dispositivi arrivando fino a 5 all’interno del proprio ambiente domestico in contemporanea. Il secondo abbonamento, ovvero quello più conveniente, comprende la visione in HD e la concomitanza su due dispositivi.

Articolo precedenteTIM fa felici tutti gli under 30: la promo Young non è mai stata così conveniente
Articolo successivoGalaxy S9: il trucco per acquistarlo a metà prezzo con uno sconto di 450 euro