WindUtenti con una SIM ricaricabile attiva, ma anche chi sta attendendo l’attivazione di una Passa a Wind, hanno ricevuto un SMS informativo con il quale l’operatore offriva l’opportunità di attivare la Wind Super Ricarica. Promozione con cui è possibile ottenere credito gratis, semplicemente ricaricando il proprio numero di telefono.

Tra le tante soluzioni appositamente pensate per invogliare gli utenti a cambiare operatore, in alcune occasioni le aziende propongono anche offerte atte a fidelizzare la clientela e soddisfare ogni esigenza. In questi giorni è sono stati segnalati SMS da parte di Wind con un grande regalo per tutti. La Super Ricarica è un’offerta attivabile esclusivamente su invito, ma che può dare grandi soddisfazioni.

Passa a Wind: il regalo è inaspettato e fantastico

Ricevendo l’SMS, per attivarla dovrete rispondere SI ed attendere la conferma. A questo punto, per tutte le ricariche effettuate nei 92 giorni successivi avrete diritto a ricevere il 50% dell’importo in credito residuo gratis. Ad esempio, ricaricando 10 euro riceverete 5 euro gratis e cosi via, sino ad un massimo di 50 euro di ricarica gratuita.

Quanto ricevuto in omaggio da Wind dovrà essere utilizzato entro 92 giorni dall’accredito sul numero di telefono collegato. Al termine del periodo promozionale tutto si disattiverà in automatico e non avrete alcuna possibili di recuperare ciò che non avete utilizzato.

L’offerta in oggetto è, ovviamente, rivolta esclusivamente agli utenti che ricevono l’SMS informativo. Secondo alcune testimonianze è stata offerta anche ad alcuni utenti in attesa dell’attivazione di una Passa a Wind. Non vi resta che sperare di riceverla e, successivamente, di ricaricare a più non posso.

Articolo precedenteXiaomi si espande sempre di più in Europa, arriva anche in Portogallo
Articolo successivoVolantino Trony: grande regalo per tutti gli utenti, gli sconti raggiungono il doppio dell’IVA