TIMNel periodo in cui l’Antitrust ha intimato le aziende telefoniche a non apportare alcuna modifica contrattuale alle offerte, l’operatore nazionale tenta di convincere gli utenti Vodafone, Wind e TRE con nuove Passa a TIM intrise di Giga Gratis e tantissimi minuti.

TIM è indubbiamente l’azienda più esperta ed in grado, data la sua posizione di supremazia sulle concorrenti, di lanciare particolari promozioni ricche di giga e minuti a basso prezzo. L’idea che, ormai da diversi mesi, sta seguendo, è sempre la stessa. Costi limitati, ma tantissimi contenuti per tutti.

Passa a TIM: oltre 30GB Gratis per gli utenti Vodafone, Wind e TRE

La migliore promozione del momento, e sopratutto attivabile da tutti gli utenti provenienti da Vodafone, Wind e TRE è la Super One + Giga Free, al costo promozionale di 15 euro per il primo mese (poi si dovrebbe rinnovare a 16,29 euro al mese).

Al suo interno l’azienda ha giustamente pensato di mettere, potremmo quasi dire, di tutto e di più. Il consumatore potrà usufruire di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono con SIM italiana (basta che sia stato registrato in Italia) e 34,8GB di traffico dati alla massima velocità possibile (anche in 4G+). Il quantitativo di Giga, lo ricordiamo, potrà essere utilizzato sia con funzioni di hotspot che all’estero (in questo caso in minima parte rispetto al totale, dato che 30GB sono Gratis).

L’offerta, essendo una Passa a TIM, può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che effettuano portabilità del proprio numero di telefono. Ricordiamo, inoltre, che l’attivazione tramite contatto telefonico (oltre al costo della SIM) ha un costo di 9 euro, in negozio di 12 euro.

Articolo precedenteApple Store si è aggiornato portando tantissime novità, ecco quali
Articolo successivoAndroid nasconde 5 applicazioni che dovete disinstallare subito dallo Smartphone