Netflix sotto accusa dopo un recente studio americano

Netflix è probabilmente il servizio di streaming più apprezzato dal pubblico di giovani e giovanissimi. Ogni mese in Italia, ed anche all’estero, si moltiplicano i nuovi abbonamenti alla piattaforma nordamericana.

Il motivo del successo di Netflix è presto detto. Ad attirare una platea sempre più vasta è la qualità dei contenuti video a disposizione. Gli abbonati al servizio possono avere a portata di telecomando serie tv molto apprezzate come Narcos, Casa di Carta, Stranger Things.

Netflix gratis ed in modo legale

Poi c’è ovviamente la questione dei prezzi. Come tutti sanno il colosso di streaming attua prezzi molto accessibili: si va da 7,99 euro a 13,99 euro.

Esiste però un’opportunità qui in Italia per avere Netflix a costo zero. Questo è possibile grazie alla parnership strategica siglata dall’azienda con Tre.

Gli utenti del provider telefonico potranno avere ben tre mesi di visione gratuita (con abbonamento Premium) sottoscrivendo semplicemente la promo “3Cube”.

Con “3Cube” gli utenti avranno a disposizione 30 GB per la navigazione internet (con modem ed in mobilità) ed internet illimitato nelle ore notturne al semplice prezzo di dieci euro al mese.

Inoltre, come specificato, coloro che sottoscriveranno l’offerta entro il 30 Aprile avranno ben tre mesi di Netflix Premium inclusi.

Al termine della promo

Al termine dei tre mesi l’abbonamento sarà disponibile a prezzo standard. I clienti Tre potranno decidere di pagare la loro sottoscrizione anche tramite credito residuo.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 200 euro per TIM, Vodafone, 3 e Wind, utenti a forte rischio
Articolo successivoFacebook: lo scandalo Cambridge Analytica potrebbe costargli 4 miliardi l’anno