mediaset premiumMediaset Premium ha un solo obiettivo, distruggere la concorrenza di Sky e riconquistare quel posto che le spetta di diritto. Per questo motivo ha deciso di lanciare nuove interessanti promozioni riguardanti abbonamenti con prezzi davvero unici. Al costo di 9,90 euro al mese si potrà ottenere l’intero palinsesto aziendale.

La campagna promozionale di Mediaset Premium è molto aggressiva. Dopo aver perso certezze ed utenti con la sconfitta sui diritti TV, l’azienda deve riuscire a farsi perdonare e, in particolare, dare dimostrazione di essere ancora una valida alternativa a Sky. Fino al 2 Maggio sono stati lanciati nuovi abbonamenti prezzi da capogiro alla portata di ogni utente.

Mediaset Premium distrugge Sky, in arrivo nuovi abbonamenti con prezzi mai visti

Per i primi 2 mesi di contratto, in particolare fino al 30 giugno, è possibile attivare un abbonamento al costo di 9,90 euro con incluso l’intero palinsesto aziendale. In altre parole, oltre ai servizi aggiuntivi Alta Definizione e Premium Play, sarà anche possibile vedere Serie A, Film, Serie TV, programmi, documentari e Champions League. Tutto questo alla cifra indicata, almeno per i primi 2 mesi.

A partire dal 1 Luglio, dopo avervi invogliati all’acquisto, il prezzo salirà fino a raggiungere i 29 euro mensili. Fate attenzione però, per non pagare penali nella disdetta dovrete attendere la scadenza dei 12 mesi di contratto (quindi pagare 2 mesi a 9,90 euro e 10 mesi a 29 euro).

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium. Indipendentemente da tutto è sicuramente un’ottima soluzione per provare una volta per tutte i servizi della pay TV italiana.

Articolo precedente3 Italia regala 30 Giga e Netflix con le All-IN a partire da 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, i tradimenti del partner saranno sgamati con questo semplice trucco