Kena Mobile lancia la nuova offerta Special
Kena Mobile lancia la nuova offerta Special

Kena Mobile è un operatore virtuale italiano che come tutti gli altri operatori cerca continuamente di attirare nuovi clienti. Per questo motivo ha appena lanciato un’offerta da non perdere, la nuova Special.

Il prezzo è molto conveniente e la promozione è dedicata a tutti gli utenti che decidono di passare da un altro operatore effettuando la portabilità e anche a quelli che acquistano una nuova SIM.

Kena Mobile lancia la sua nuova offerta Special ad un prezzo incredibile

L’offerta è attivabile fino al 6 aprile 2018 e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Prevede anche 50 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet al solo costo di 5 euro al mese. Ricordo che Kena Mobile utilizzata la rete Tim per la navigazione.

Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro, la nuova SIM invece ha un costo di 6 euro con 1 euro di traffico incluso. L’offerta è attivabile online o tramite l’applicazione dell’operatore, disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS. Non prevede alcun vincolo contrattuale.

Per avere maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Kena nella pagina dedicata. Vi ricordo anche che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteVodafone: ottime notizie per tutti, nessun aumento mensile aspettando il 5G
Articolo successivoTado°: la climatizzazione diventa smart e alla portata di tutti anche su Android