Fifa 18Fifa 18 propone un nuovo incredibile aggiornamento, in fase di roll-out su PS4 e Xbox One X, con all’interno tante novità per quanto riguarda i menù ed alcune funzioni dell’ormai celebre Ultimate Team. La patch 1.11, ad oggi disponibile solamente su PC, ha già convinto tantissimi utenti.

Tra gli aspetti che rendono Fifa 18 uno dei migliori titoli in circolazione rientrano anche aggiornamenti costanti con nuove funzioni e migliorie generali al gameplay. Gli sviluppatori sono sempre attenti nel cercare di ascoltare le richieste della community. Proprio in questi giorni è in fase di rilascio la patch 1.11 con al suo interno tante novità.

Fifa 18: incredibili novità e nuove funzioni incluse nell’aggiornamento

Di seguito vi riportiamo il changelog quasi completo di tutte le sue parti:

  • Nel riepilogo delle partite giocate non verranno mostrate quelle interrotte a causa di una cattiva connessione.
  • Le immagini delle carte dei giocatori verranno visualizzate in 2D e non in maniera dinamica, se la connessione è particolarmente scadente.
  • I replay potranno essere nuovamente riprodotti in velocità 0,5X.
  • Silver Gol e calci di rigore sono stati introdotti nelle amichevoli Pro Club.
  • I numeri di maglia personalizzati non verranno modificati o cancellati quando apportate nuove modifiche alla vostra squadra.
  • Migliorie Generali al gameplay e all’usabilità stessa di Fifa 18.

Al momento in cui vi scriviamo l’aggiornamento è ancora in fase di rilascio per PS4 e Xbox One X. Controllate periodicamente, ma secondo le indiscrezioni dovrebbe essere reso disponibile in tempi brevi. In questo modo Fifa 18 sarà un gioco ancora più interessante rispetto al passato.

Articolo precedente3 Italia: offerta da 1000 minuti e 20GB in 4G a 9 euro solo per oggi
Articolo successivoSky: i disservizi non finiscono più, migliaia di utenti minacciano la disdetta dell’abbonamento