Apple Store si aggiorna con tante novità
Apple Store si aggiorna con tante novità

Apple Store è l’applicazione che consente a tutti gli utenti di acquistare prodotti dell’azienda di Cupertino e di leggerne tutte le relative informazioni. Su App Store è disponibile una nuova versione con moltissime novità.

L’applicazione, come già detto è disponibile sull’App Store ed è totalmente gratuita. Non vi resta che scaricarla o aggiornarla per scoprire tutte le novità che ha inserito.

L’applicazione Apple Store si è aggiornata portando tantissime novità

Grazie al nuovo aggiornamento, l’applicazione consente ora di ricevere consigli sui prodotti a cui siete interessati. Mostra gli appuntamenti in programma che riguardano quel determinato dispositivo e consente di controllare la disponibilità dei Preferiti. Legge anche i codici a barre per acquistare gli accessori direttamente dal vostro iPhone.

È stato introdotto un nuovo pannello chiamato “eventi” in cui è possibile trovare il calendario dei laboratori di fotografia, musica e altri organizzati negli Apple Store. Avrete la possibilità di scegliere l’evento in base ai prodotti che già possedete. Con il nuovo aggiornamento è possibile anche vedere le ricevute, modificare i dati di spedizione e le incisioni personalizzate.

Potete verificare direttamente all’interno dell’applicazione quando potete risparmiare acquistando un prodotto ricondizionato e scoprire cosa è migliorato nelle varie sezioni. A questo punto, non vi resta quindi che scaricare o aggiornare l’app per scoprire tutte le altre novità aggiunte. Vi ricordo che potete anche scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre informati sulle news quotidiane.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte e sconti su tutto mettono all’angolo Trony e Expert
Articolo successivoPassa a TIM: oltre 30GB Gratis per gli utenti Vodafone, Wind e TRE, ecco come riceverli Gratis