Ecco perché conviene tenere l'abbonamento Amazon anche a 36 euro
Ecco perché conviene tenere l’abbonamento Amazon anche a 36 euro

Amazon è la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo, è possibile trovare qualsiasi articolo. A partire dall’elettronica, a oggetti per la casa, per la cura della persona fino ad arrivare al cibo.

Qualche giorno fa, l’azienda ha comunicato a tutti i suoi clienti abbonati che, l’abbonamento mensile al servizio Prime non costerà più 19.99 euro. A partire dal 4 aprile infatti, avrà un costo di 36 euro all’anno però è possibile anche sottoscrivere un abbonamento mensile. Oggi vogliamo spiegarvi perché conviene pagare anche 36 euro.

Amazon, ecco perché è comunque conveniente pagare l’abbonamento di 36 euro l’anno

La piattaforma ha annunciato un aumento di quasi il 50% del prezzo attuale per il servizio Prime. Molti clienti si sono lamentati di questo aumento minacciando di disattivare il servizio. I vantaggi dell’essere iscritto ad Amazon Prime, dovete sapere, che sono molti.

Prima di tutto offre consegne illimitate in un solo giorno lavorativo o in altri casi al massimo in 3 giorni senza costi aggiuntivi. Offre Prime Video con serie TV, film, documentari e molto altro e Twitch Prime con contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi. Sono riservati anche sconti ai clienti Prime sui videogiochi fisici appena usciti.

Gli abbonati ad Amazon Prime possono acquistare Music Unlimited a soli 99 euro all’anno invece dei quasi 120 euro per gli utenti non iscritti. Accesso 30 minuti prima sulle offerte lampo rispetto ad un utente non Prime. Prime Photo, spazio di archiviazione per le foto, gratuito e soprattutto illimitato. Ora sta a voi decidere, se continuare a tenere l’abbonamento oppure se disattivarlo.

Articolo precedenteSky, i disagi per questo disservizio dureranno sino a maggio: utenti su tutte le furie
Articolo successivoXiaomi si espande sempre di più in Europa, arriva anche in Portogallo