3 Italia regala 30 Giga e Netflix con le All-IN a partire da 7 euro al mese3 Italia, grazie alla fusione con Wind, ha acquisito ancora più visibilità e soprattutto credibilità da parte di tanti utenti diffidenti. Da qualche tempo infatti le due aziende sono divenute un tutt’uno. Questo ha scaturito quindi un guadagno in termini di immagine a discapito anche dei gestori più potenti.

Il provider conosciuto anche come H3G, starebbe mostrando i denti con le sue promozioni migliori utili per ogni tipologia di utente grazie ai prezzi e ai contenuti presenti. Ci sarebbe in atto una strategia imbattibile proprio da parte di 3 Italia, che sarebbe pronta a distruggere Tim e Vodafone.

3 Italia vince su Vodafone e Tim grazie alle sue All-IN con 30 giga e Netflix

Per avere la meglio su gestori di questo calibro, 3 Italia ha dovuto inventare qualcosa di realmente impressionante che facesse breccia nella mente più che nel cuore degli utenti. In questo periodo sono infatti tornate le classiche All-IN del gestore, le quali conciliano tutto nel migliore dei modi.

La prima offerta è la All-IN Start,  promozione che include nell’insieme 500 minuti, 500 sms verso tutti i provider ed anche 5 giga in rete 4G. Il tutto ad un prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.

A seguire questi contenuti raddoppiano con un’altra offerta meglio nota come All-IN Prime Special. Questa allo stesso costo, ma solo per alcuni utenti, offre il doppio dei contenuti appena visti. Infine abbiamo la promo top, ovvero la All-IN Master Special.

Questa promozione consente con 10 euro al mese di avere minuti senza nessun limite verso tutti i provider in Italia e all’estero. In più 1000 messaggi sms ed infine l’insieme di 30 giga per navigare in rete.

Con tutte queste promozioni è concesso un abbonamento Netflix gratuito per tre mesi ed inoltre anche il servizio Giga Bank. Quest’ultimo permette di sfruttare tutti i giga non consumati durante lo scorso mese per i prossimi 30 giorni e senza restrizioni.

Articolo precedenteHuawei pronta per un nuovo smartphone con tecnologia blockchain
Articolo successivoMediaset Premium distrugge Sky, in arrivo nuovi abbonamenti con prezzi mai visti