Negli ultimi giorni, e con disponibilità temporale assolutamente limitata, 3 Italia ha lanciato una nuova promozione dal nome Play GT9. Al suo interno è possibile trovare tantissimi contenuti, come 1000 minuti e 20GB in 4G, spendendo solamente 9 euro al mese.

Prosegue la campagna promozionale di 3 Italia con il chiaro intento di attirare i vecchi clienti a tornare sotto l’egida del noto operatore telefonico. Moltissimi utenti hanno segnalato la ricezione di un SMS informativo tramite il quale l’azienda invita l’attivazione della Play GT9, una promozione creata appositamente per invogliare i vecchi clienti.

3 Italia: offerta da 1000 minuti e 20GB in 4G a soli 9 euro

Al costo mensile di 9 euro, infatti, è possibile usufruire di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono con SIM italiana, oltre che navigare con 20GB di traffico dati in 4G (l’opzione ad alta velocità è disponibile gratis solamente fino al 31 agosto).

All’attivazione verrà chiesto un contributo di 9 euro, oltre che l’acquisto della nuova SIM targata 3 Italia. Per il resto, anche con il ritorno alla fatturazione mensile non avrete sorprese. L’offerta non cambierà nè di prezzo nè nei rinnovi, pertanto quello che attivate ora lo avrete per sempre.

Ovviamente la tariffa potrà essere attivata esclusivamente sul numero su cui è stato inviato l’SMS informativo effettuando portabilità dello stesso. E’ importante ricordare che quindi l’attivazione è legata alla ricezione del messaggio, ma tuttavia se volete provare ugualmente a contattare 3 Italia, potreste essere tra i fortunati a cui è riservata, sebbene non sia stato inviato alcun SMS.

Il periodo promozionale in cui è attivabile sta per scadere, vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova truffa rovina centinaia di utenti: attenzione a questo link pericoloso
Articolo successivoFifa 18: incredibili novità e nuove funzioni incluse nell’aggiornamento