Videocamera di sorveglianza Xiaomi a soli 21 euro
Videocamera di sorveglianza Xiaomi a soli 21 euro

Sapete tutti benissimo che Xiaomi sta diventando un vero leader nel settore della tecnologia. Produce infatti smartphone, tablet, personal computer, accessori per la persona e per la casa. Tutti gli accessori godono di un ottima qualità e di un prezzo davvero competitivo.

Oggi vogliamo parlarvi della videocamera di sorveglianza controllabile grazie al collegamento Wi-Fi con riconoscimento di movimenti e un angolo di campo di ben 120°.

Xiaomi e la sua videocamera di sorveglianza a soli 21 euro

Proteggere la vostra casa non sarà più dispendioso come prima grazie alla videocamera di sorveglianza creata da Xiaomi. Può inquadrare un’area molto grande grazie alla camera quadrangolare, si parla infatti di 120° di raggio d’azione. Dispone inoltre di un audio a due vie, in modo da permettervi di ascoltare i suoni nella casa e nello stesso tempo inviare messaggi a chi si trova all’interno.

Si controlla grazie alla connettività Wi-Fi attraverso l’apposita applicazione, disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS. Permette di rilevare movimenti fino ad una distanza di ben 9 metri. Il sistema interno di registrazione, scatta delle foto che saranno salvate sulla memoria MicroSD all’interno.

Dispone di 6 LED incorporati per permettere anche una visione notturna ed è anche possibile registrare piccoli video. Al momento la videocamera di sorveglianza Xiaomi è in sconto sulla piattaforma GearBest Italia a soli 21.71 euro. Per ulteriori informazioni sul prodotto e sulle modalità di spedizione potete consultare il sito del venditore.

Articolo precedenteGoogle, ora puoi richiedere o inviare soldi usando solo l’assistente virtuale
Articolo successivoSamsung Galaxy J3 (2017) a prezzo bassissimo su Amazon Italia: ecco come risparmiare