In occasione delle festività e delle vacanze Pasquali, spunta all’orizzonte un nuovo volantino Unieuro dai contorni decisamente accattivanti ed interessanti. Fino al 5 Aprile sarà possibile scegliere tra innumerevoli smartphone, tablet e altri dispositivi in offerta.

Il momento in cui altre realtà iniziano a tirare i remi in barca può essere quello giusto per Unieuro per riuscire a vincere e battere tutta la concorrenza. Proprio per questo motivo è stato lanciato un nuovo volantino decisamente interessante, con contenuti veramente alla portata di ogni singolo consumatore italiano.

Volantino Unieuro: offerte e sconti incredibili colpiscono Trony e Expert

I dispositivi mobile in promozione sono veramente moltissimi, partendo da Samsung incrociamo Galaxy S8 (venduta a soli 629 euro), Galaxy S7 (in commercio a 349 euro), Galaxy A5 2017 (in vendita a 289 euro), Galaxy J5 2017 (a 189 euro) e naturalmente i nuovi Galaxy S9/S9+ (a rispettivamente 899/999 euro).

Le altre marche, invece, sono rappresentate da Huawei Mate 10 Lite, LG K8 2017, Meizu M6 Note, Asus ZenFone 3 Max, Honor 9, Huawei Nova Young, Huawei P Smart e tanto altro ancora.

Ovviamente, sempre sullo stesso volantino Unieuro è anche possibile acquistare tantissimi prodotti a basso costo. Nello specifico parliamo di tablet, notebook, elettrodomestici, televisori, accessori per la casa e molto altro ancora.

Gli acquisti sono effettuabili fino al 5 Aprile anche sul sito ufficiale dell’azienda. Per un ordine effettuato online, lo ricordiamo, è assolutamente necessario prendere in considerazione anche l’eventualità di dover pagare le spese di spedizione. In genere l’azienda le sconta solamente superando una soglia minima di spesa.

Articolo precedenteWind: le migliori offerte di marzo 2018, arriva una nuova promo con Sky e 100 Giga
Articolo successivoNetflix, ecco cosa cambierà per gli abbonati dopo il clamoroso accordo con Sky