Tanti sconti sono disponibili presso ogni punto vendita Trony, in particolare, per quanto riguarda i negozi Papino, è possibile raggiungere offerte con uno sconto pari al doppio dell’IVA. Le promozioni riguardano l’acquisto di smartphone, tablet, notebook, televisori e tanti altri prodotti tecnologici.

Dopo aver chiarito la sua posizione, Trony prosegue imperterrita con sconti ed offerte atte a conquistare gli utenti a sceglierla una volta per tutte. Fino alla fine del mese è possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi super scontati. Il risparmio è assicurato, a patto che scegliate uno degli elementi inclusi nel volantino Trony.

Volantino Trony: al tappeto Euronics e MediaWorld con offerte e sconti del 50%

Innumerevoli sono i prodotti a basso prezzo, tra gli smartphone Samsung possiamo segnalare Galaxy S8 a 629 euro, Galaxy A8 a 449 euro, Galaxy A5 a 289 euro e Galaxy J7 2017 a 269 euro. Interessanti sono anche le possibilità di scelta per il mondo HuaweiMate 10 Pro a 779 euro, Mate 10 Lite a 299 euro, P10 a 399 euro, P10 Plus a 499 euro, P Smart a 249 euro, P8 Lite 2017 a 179 euro, Y6 Pro 2017 a 139 euro o Nova Young a 119 euro.

Come da ogni altro rivenditore di elettronica, anche da Trony è possibile acquistare il Galaxy S8. In particolare viene commercializzato a 899 euro, oppure a 999 euro nella variante S9+.

Questo è moltissimi altri prodotti, come elettrodomestici, notebook, televisori o accessori per la casa, vi attendono sul volantino Trony valido fino alla fine del mese in tutti i punti vendita Papino. Ricordate che gli acquisti non saranno disponibili sul sito ufficiale, ma solamente nei negozi fisici.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone cambia le sue due principali offerte: vi mostriamo nuovi prezzi e soglie
Articolo successivoAmazon Prime: ecco come disattivare l’abbonamento dopo l’aumento