EuronicsEuronics prosegue nella sua campagna promozionale, dal nome Sconta l’IVA, con la quale offrire in promozione una serie di prodotti, come smartphone, tablet, notebook e accessori per la casa, oltre che scontare l’IVA su elettrodomestici, accessori per l’informaticatelevisori.

Come più volte vi abbiamo raccontato nel corso dei mesi, Euronics è un marchio composto da vari soci che, mensilmente, propongono differenti volantini con offerte valide esclusivamente in alcuni punti vendita. Per racchiudere tutti sotto l’egida di uno stesso marchio, periodicamente vengono anche rilasciate promozioni comuni in tutta Italia. Il volantino sconta l’IVA è uno di questi, ogni consumatore italiano potrà infatti acquistare dispositivi anche online sul sito ufficiale dell’azienda, risparmiando davvero moltissimo.

Volantino Euronics: grande regalo per ogni utente, IVA è Gratis per tutti

Fino al 29 Marzo è possibile ottenere lo sconto dell’IVA sull’acquisto di grandi elettrodomestici, prodotti relativi al mondo dell’informatica e televisori. Da sottolineare che lo sconto effettivo sul prezzo di vendita sarà del 18,04% (circa) e non del 22%, tutte le informazioni le trovate sul volantino stesso.

Nostro malgrado la promozione in oggetto non è valida sugli smartphone. Di conseguenza sarà necessario accontentarsi di acquistare i prodotti seguendo gli sconti proposti da Euronics. C’è da ammettere che l’azienda non ha badato a spese, tutti gli utenti saranno sicuramente soddisfatti di avere tra le mani un volantino con inclusi prodotti Huawei, Samsung, LG, Sony, Wiko e chi più ne ha più ne metta.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle sottostanti pagine, ma ricordate che ha validità solamente fino al 29 Marzo, anche online sul sito ufficiale.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a TIM: le migliori offerte low cost di fine Marzo 2018, Giga Gratis e Minuti per tutti
Articolo successivoFacebook: come cancellarsi una volta per tutte senza lasciare traccia