Vodafone Happy Friday

Oggi, venerdì 23 marzo, Vodafone Happy Friday regala un buono sconto da 15 euro valido su una spesa minima di 60 euro in prodotti Benetton. Lo sconto è valido sia nei negozi dell’azienda che nello shop ufficiale. Per ottenerlo basterà essere iscritti al programma Vodafone Happy.

LEGGI ANCHE: Telegram contro WhatsApp: 200 milioni di utenti attivi ogni mese e nuova versione

Nello specifico basterà accedere all’app My Vodafone, recarsi nella pagina dedicata alla promozione e disegnare un sorriso all’interno della sezione sorrisi. A quel punto si dovrà scegliere se ricevere il buono sconto per l’acquisto negli store fisici oppure online. In entrambi i casi si riceverà un messaggio con il codice.

Lo sconto potrà essere utilizzato entro l’8 aprile 2018 ed è valido per acquistare tutti i prodotti disponibili. Tuttavia, il buono sconto non è cumulabile con altri buoni tantomeno con altre promozioni in corso. Per lo stesso motivo il codice non è frazionabile ed è valido solo su un unico acquisto del valore minimo di 60 euro.

Utilizzare il codice sconto è semplicissimo. Se avete scelto di utilizzarlo in negozio dovete mostrare l’SMS direttamente in cassa al momento dell’acquisto. Altrimenti, nel caso di acquisti online, dovete inserire il codice nell’apposito campo poco prima di completare il pagamento. Aggiunto il codice, vedrete il totale aggiornato e potrete pagare.

Vodafone Happy Friday, come registers a questa iniziativa

Se siete da poco clienti Vodafone perché avete usufruito delle promozioni del momento per passare sotto la rete dell’operatore, uno dei migliori per connessioni internet, non è detto che conosciate Vodafone Happy. È l’iniziativa che premia con un regalo ogni venerdì tutti i propri clienti e che allo stesso tempo permette di accumulare punti da convertire in premi.

Registrarsi è molto semplice perché basterà scaricare l’applicazione dell’operatore seguendo le istruzioni a questa pagina e iscriversi dalla sezione dedicata. A questo punto si avrà diritto a ricevere ad un regalo ogni fine settimana disegnando sempre uno smile. È possibile controllare la propria iscrizione o recuperare le istruzioni dei regali tramite l’app o dal proprio computer collegandosi al sito Vodafone.

 

 

Articolo precedenteHMD Global, nel Q4 2017 Nokia sesto produttore mondiale di telefonia
Articolo successivoHuawei Mate 20 potrebbe avere un lettore di impronte In-Display