Vodafone, le offerte Iperfibra di Marzo: 25 euro ogni 4 settimane

Negli ultimi anni lo sviluppo della tecnologia della fibra ottica è stato progressivo e vertiginoso, e non sembra abbia intenzione di fermarsi. Per questo recentemente la richiesta di fibra è aumentata in maniera massiccia, tanto che tutte le principali compagnie telefoniche hanno dovuto attrezzarsi per cogliere la palla al balzo. È il caso di Vodafone, che ha deciso di puntare con molta decisione sui servizi denominati Iperfibra.

Le offerte Vodafone

Di seguito un’analisi dettagliata di che cosa si tratta praticamente. Il pacchetto base proposto da Vodafone consiste nell’offerta Iperfibra, la quale comprende internet con la tecnologia della fibra ottica, che permetterà di scaricare dati in download alla velocità di 300 mega al secondo.

Questo per i primi dodici rinnovi, successivamente la velocità scende a 20 mega, ma pagando un costo aggiuntivo di 5 euro è possibile continuare a navigare alla stessa velocità di prima. Nell’offerta sono incluse anche le chiamate nazionali verso i telefoni fissi al costo di soli 19 cent. di scatto alla risposta. Invece per quanto riguardale chiamate verso cellulari e fissi dell’Europa dell’Ovest è previsto un costo di 19 cent. ogni minuto di chiamata. Infine inclusa nel pacchetto è presente anche una Sim dati con un 1Giga di traffico internet al mese. Il costo dell’offerta è di 25 euro ogni 4 settimane.

Tuttavia Vodafone ha pensato anche a chi non si accontenta e dedica a chi ama navigare a tutta velocità senza doversi in alcun modo preoccupare dei costi Iperfibra Family. Questa vantaggiosa offerta vi permette di navigare ad altissima velocità, fino ad un giga al secondo, sempre per dodici rinnovi. Successivamente per mantenere la stessa velocità è necessario pagare un supplemento di 5 euro mensili. Inoltre incluse ci sono chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e i telefoni fissi internazionali. Anche in questo caso avrete la Sim con un Giga di traffico dati mobili mensile. Il costo di Iper Fibra Family è di 30 euro ogni quattro settimane.

Entrambe le offerte non prevedono nessun costo d’attivazione per chi passa a Vodafone da un altro operatore, mentre per l’istallazione di una nuova linea è previsto un costo di 1 euro al mese per 48 mesi. Vodafone però ha deciso davvero di esagerare e offre 15 Giga di traffico internet da utilizzare sulla sim mobile abbinata a IperFibra nel periodo che va dalla sottoscrizione all’attivazione dell’offerta. Infine sono previsti anche 40 Giga di dati mobili da usare per navigare per due settimane nel periodo estivo.

 

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e TRE: le migliori offerte a meno di 10 Euro con tanti minuti e GB in 4G
Articolo successivoRecensione Aukey EP-B18 ed EP-X1: best buy con noise cancelling