E’ per Vodafone un periodo molto convulso. Il provider britannico in queste ore sta dando una completa sterzata al suo attuale listino di offerte, con conseguenze decisamente importanti per chi è già cliente e per chi ha intenzione di diventarlo a breve.

Nelle scorse ore vi abbiamo dato notizia riguardo un aumento di prezzi per le offerte di telefonia fissa: ogni mese gli abbonati saranno costretti a pagare da 1,50 euro a 2 euro in più.

La telefonia mobile non è stata toccata dagli aumenti di Vodafone, ma l’azienda è comunque intervenuta per modificare le due migliori proposte per la casa. Le due iniziative sono state rimodulate in vista dell’applicazione della legge 172/17 che entrerà in vigore dal prossimo 3 Aprile.

Nuovi prezzi per le Vodafone Special

Le offerte in questione sono Special 10 GB e Special 20 GB. Vi mostriamo le nuove soglie ed i nuovi prezzi

Special 10 GB sarà offerta ai clienti al nuovo prezzo di 10,80 euro: gli utenti potranno usufruire di mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri, mille minuti per gli sms da inviare a chiunque e 10 GB per navigare in internet con 4G incluso.

Special 20 GB invece avrà prezzo di 12 euro: sempre inclusi mille minuti per le telefonate, mille sms e 20 GB di internet con 4G.

Hotspot e portabilità

A differenza del recente passato, Vodafone aggiunge l’Hotspot personale incluso nelle due offerte. Come al solito, queste proposte saranno valide solo previa portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Plus si aggiorna in Europa: sono le patch di marzo
Articolo successivoVolantino Trony: al tappeto Euronics e MediaWorld con offerte e sconti del 50%