Tre è in missione in questo inizio primavera. La compagnia ha ben chiari quali siano gli obiettivi prima dell’estate. Dopo l’unione con Wind, il provider vuole concentrare le sue forze per scagliarsi contro TIM.

Sono molte, in tal senso, le iniziative volte ad affascinare il pubblico della compagnia nazionale.

Tre sfida TIM con la promo di nove euro

In ordine di tempo, vi mostriamo l’ultima offerta che Tre sta offrendo a tutti gli ex clienti, attualmente abbonati proprio con TIM.

La promo in questione si chiama “Play GT9”. Al semplice costo di nove euro gli interessati potranno avere accesso a mille minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi o mobili e ben 20 GB per navigare in internet con velocità 4G.

Il 4G è in promozione a costo zero sino al 1 Luglio. A partire da questa data, la connessione veloce dovrebbe costare 2 euro ogni mese.

I termini della promozione

Trattandosi di una promozione Tre, anche per questa iniziative le soglie sono settimanali. A differenza di altre offerte presenti sul mercato, “Play GT9” rispetta già i termini della legge 172/17 che riporta in vita i pagamenti ogni trenta giorni.

La promozione è in scadenza. Ad oggi, infatti Tre rende disponibile questa iniziativa sino al prossimo 27 Marzo. La portabilità del proprio numero è operazione necessaria ai fini della sottoscrizione. Gli utenti interessati potranno recarsi in uno store ufficiale della compagnia dopo aver ricevuto comunicazione SMS.

Articolo precedentePostepay e Phishing: il tallone d’Achille delle Poste Italiane
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi e nuove funzioni incredibili che molti utenti non conoscono