Per chiudere nel migliore dei modi il mese di marzo, l’operatore Tim ha deciso di rinnovare qualche sua offerta in questi ultimi giorni.

I clienti che amano navigare sulle app più popolari e sui vari social network, hanno la possibilità di attivare un’offerta che può soddisfare al meglio le loro esigenze. Allo stesso tempo, coloro che hanno a disposizione pochi minuti per chiamare e terminano anticipatamente le soglie, con l’attivazione di quest’offerta possono stare sereni.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Tim Senza Limiti Silver ON + 3GB Gratis ed è stata rinnovata fino al prossimo 27 marzo, salvo eventuali cambiamenti.

Tim Senza Limiti Silver ON + 3GB Gratis

L’offerta rispecchia in pieno le caratteristiche elencate precedentemente, infatti, al costo mensile di 12 Euro i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 5 giga di traffico dati in 4G. Inoltre, la navigazione sulle app più popolari è senza limiti, quindi non c’è consumo dei giga disponibili.

Per effettuare l’attivazione, i clienti devono recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, ed affrontare un costo di attivazione di 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 25 Euro. Il contributo di attivazione si trova in promozione, invece di pagare 39 Euro, ma nel caso in cui i clienti non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, ci sarà un addebito di 34 Euro.

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tim, provenendo da qualsiasi operatore telefonico. Ricordiamo che una volta superati i giga disponibili, la navigazione sulle app ed internet vengono bloccati.

Articolo precedenteDal rivenditore Juice tutti i Mac costano 100 euro in meno
Articolo successivoElectronic Arts sta addestrando i Bot attraverso l’uso di IA e reti neurali