TIM distrugge 3 Italia, Wind e Vodafone con le nuove Ten Go fino a 30 Giga

E ormai molto tempo che TIM non dorme sogni tranquilli, e tutto per via degli altri provider che incalzano. Tutti sono a conoscenza di quella che è una vera e propria guerra che si sta svolgendo da anni in Italia.

Ovviamente ci riferiamo a tutte le promozioni telefoniche in contrasto tra loro per via della differente provenienza. Ogni gestore di telefonia sia mobile che fissa riesce infatti ogni mese a promuovere la sua dose di offerte. Proprio per questo TIM avrebbe deciso di passare al contrattacco con alcune promozioni interessantissime.

Tim, arriva l’uragano delle Ten Go con tanti giga e minuti illimitati

TIM certamente è il gestore più ben voluto all’interno del panorama italiano per quanto concerne la telefonia. Tale situazione risulta ad oggi ovvia, dato che è stato il primo gestore italiano. Per evitare di cadere sotto i colpi avversari, l’azienda ha deciso di ripromuovere ancora una volta le sue promozioni migliori.

Sono infatti tornate ufficialmente le TIM Ten Go, promozioni in grado di fornire qualsiasi tipo di opzione ad ogni utente. La prima in assoluto, che si chiama semplicemente Ten Go, è quella che include al suo interno minuti senza limiti e un numero totale corrispondente a 10 giga di internet.

Il prezzo è di 10 euro pagabili ogni mese, mentre la seconda offerta della famiglia è la TIM Ten Go +20 Giga gratis. Questa costa leggermente di più, con 12 euro ogni mese. L’offerta include anche in questo caso minuti illimitati, ma i giga salgono addirittura a 30, con 20 che sono concessi gratuitamente.

Articolo precedenteUMIDIGI A1 Pro: annunciato il nuovo smartphone Entry-level
Articolo successivoWhatsApp, nuova spaventosa minaccia: una falla del sistema mostra tutti i messaggi