Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Oggi venerdì 23 marzo potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare un Samsung Galaxy S9 su Amazon Italia. Lo smartphone è infatti in offerta sull’e-commerce più importante al mondo, al prezzo più basso di sempre.

Solo 701,22 euro, in versione Italiana e colorazione Midnight Black. Il prodotto è venduto e spedito dallo store di Jeff Bezos, dunque gode di 24 mesi di garanzia su territorio italiano, e fortunatamente è in disponibilità immediata.

Samsung Gaaxy S9: acquistalo al prezzo più basso di sempre su Amazon Italia

Il design è simile a Samsung Galaxy S9, con la principale differenza nel lettore di impronte digitali, ora posto immediatamente sotto la fotocamera e dunque più facile da raggiungere. Il display è realizzato con la già nota tecnologia Infinity di Samsung con cornici sottilissime ed una risoluzione Quad HD+ Super Amoled da 5,8 pollici.

Lato hardware troviamo un processore proprietario Exynos 9810 octa core con processo produttivo a 10nm, 4GB di RAM + 64GB di storage interno ed una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus ufficiali: le novità, differenze con S8 e perchè comprarlo

La fotocamera di Galaxy S9 è dotata di un sensore Super Speed Dual Pixel potenziato dall’intelligenza artificiale, in grado di combinare fino a 12 fotogrammi in un solo scatto per la migliore qualità fotografica possibile. L’obbiettivo posteriore ha un sensore con doppia apertura focale (F1.5 – F2.4), per foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità.

Specifiche tecniche

  • Display QuadHD+ sAMOLED da 5.8″
  • Fotocamera: Retro: Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4) / Fronte: 8 MP con AF (F1.7)
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm
  • Memoria RAM 4 GB

 

Articolo precedenteWhatsapp Beta 2.18.90 nasconde una funzione utilissima davvero inaspettata
Articolo successivoAndroid: 5 trucchi per aumentare la RAM del tuo smartphone