Samsung continua a spingere su Bixby

La serie Galaxy J è la linea più economica di smartphone Samsung con modelli entry-level e mid-range. La società sembra stia lavorando sui nuovi modelli e queste saranno le varianti del 2018 dei modelli esistenti. Dai rapporti esistenti, possiamo aspettarci che Samsung sveli diversi nuovi dispostivi: il Galaxy J3 (2018), il Galaxy J7 (2018), il Galaxy J8 ed il Galaxy J8 +.

La scorsa settimana, ci siamo imbattuti in una lista Geekbench trapelata del Galaxy J7 (2018) rivelando alcune delle specifiche chiave. Ora, il Galaxy J7 (2018) sembra aver superato la certificazione FCC negli Stati Uniti. L’elenco FCC mostra uno smartphone con il numero di modello SM-J720F, stando ad un rapporto di Mobilescout.

L’elenco FCC del prossimo smartphone Samsung non ha rivelato nessuna informazione sulle specifiche. Tuttavia, il database di certificazione ha fatto luce sulle dimensioni dello smartphone. Il Galaxy J7 (2018) avrebbe una larghezza di 153 mm ed un’altezza di 76 mm. Questo ci dà un suggerimento che lo smartphone potrebbe essere un po’ più grande del Galaxy J7 (2017). Inoltre, è possibile che il dispositivo sia dotato di un display da 5,6 pollici più grande.

Samsung potrebbe presto annunciare la nuova serie Galaxy J

 

Passando alla quotazione FCC, il presunto Galaxy J7 (2018) potrebbe essere annunciato con aspetti di connettività molto interessanti come il Bluetooth 5.0. Altri dettagli rimangono sconosciuti fino ad ora. Anche se le specifiche della fotocamera, la presunta data di lancio ed il possibile prezzo dello smartphone devono ancora essere rivelate, la lista Geekbench del Galaxy J7 (2018) trapelata mostra che lo smartphone potrebbe essere lanciato con un SoC Exinos 7885 octa-core con clock 2.2 Hz unito a 2 GB di RAM.

Dato che il numero di modello SM-J737P visto sull’elenco dei benchmark è diverso da quello della certificazione FCC, possiamo aspettarci che l’azienda lanci diverse varianti del Galaxy J7 (2018) in base ai paesi di destinazione. Inoltre, dalle specifiche individuate nel database di riferimento, possiamo dedurre che potrebbe essere una variante economica del Galaxy J7 (2017).

FONTEgizbot
Articolo precedenteMoto G6 Plus certificato a Taiwan: le sue possibili caratteristiche
Articolo successivoGoogle home disponibile ufficialmente all’acquisto sullo store