Postemobile annuncia il rinnovamento della sua incredibile offerta per internet e chiamate da telefoni cellulari: Creami Giga 5 eXtra

Ormai la realtà degli operatori telefonici cosiddetti virtuali, cioè che non hanno una rete propria, ma si appoggiano a quelle di Wind, Tre, Tim o Vodafone, è sempre più affermata e in continua espansione.

A capo di questo nuovo mondo della telefonia c’è, ovviamente Postemobile, la compagnia più potente e affermata in questo settore. Il servizio fornito da Poste Italiane è cresciuto molto negli ultimi anni, fino ad arrivare ad un numero decisamente elevato di clienti. Uno dei motivi principali è senza dubbio la competitività sul mercato delle sue offerte. Offerte come Creami Giga 5 eXtra, il cui successo è stato tale che Postemobile ha deciso di prorogarla. Essa infatti potrà essere attivata ancora fino al 31 marzo.

Il servizio è attivabile da tutti i nuovi clienti, che comprano una nuova SIM ricaricabile Postemobile, mentre per coloro che sono già clienti è possibile cambiare piano, pagando però un costo aggiuntivo di 19 euro. L’attivazione può avvenire sia on line, direttamente sul sito di Poste Italiane, sia recandosi in uno qualsiasi degli Uffici Postali e parlando con un operatore.

Attivando l’opzione si avrà diritto a chiamate ed SMS illimitati, 5 Giga di traffico dati internet e altre 1000 credit da poter spendere per chiamate sms o traffico dati mobili. Il tutto ad un costo di 15 euro, con la stessa cifra di traffico telefonico disponibile, se si attiva l’offerta on line tramite sito, se invece si attiva in un Ufficio Postale, o in un punto Kipoint, il costo sarà sempre di 15 euro, ma il traffico telefonico disponibile sarà di soli 5 euro.

E’ bene ricordare che un credit corrisponde esattamente ad un minuto di traffico voce, o ad un Mb di navigazione, oppure all’invio di un SMS. Pertanto quando si utilizza questa opzione verranno scalati prima i Giga inclusi nell’offerta, e poi una volta esauriti questi, verranno conteggiati i crediti restanti dei mille a disposizione. Una volta esauriti tutti i credit il costo è di 0.50 euro ogni mega di navigazione internet.

 

Articolo precedenteInstagram ha tolto una funzione tanto odiata senza dire niente a nessuno, utenti in rivolta
Articolo successivoWind: le migliori offerte di marzo 2018, arriva una nuova promo con Sky e 100 Giga