In accoppiata con Infostrada, ecco arrivare una nuova offerta Passa a Wind con addirittura 100 GB di traffico dati completamente gratis e attivazione a costo zero per i nuovi clienti. La promozione da Tutto Incluso vuole fare concorrenza a Vodafone, TIM e 3 Italia.

IIl suo nome è WindHome Family Edition e, come potete immaginare dal nome della promozione stessa, vi permetterà di unire in un’unica soluzione il traffico internet e le chiamate da casa, con il mondo mobile. Esattamente al pari di Vodafone e TIM, anche l’operatore telefonico in orange ha lanciato una sua incredibile offerta.

Passa a Wind: offerta senza limiti con 100 GB Gratis

Al costo di 24,90 euro al mese, con attivazione gratis, ogni consumatore si troverà dii fronte ad una perfetta combinazione di fisso e mobile.

Wind

Per la parte del fisso abbiamo internet illimitato da casa fino a 1000Mbit/s (1 Gigabit/s) e chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono. La velocità di navigazione indicata, ovviamente, è il massimo raggiungibile. Dipendentemente dalla vostra zona potreste raggiungere 100Mbit/s o 200Mbit/s.

Per il mobile, invece, arrivano 100GB di traffico dati in 4G al mese da condividere con le ricaricabili della famiglia. In altre parole non dovrete necessariamente attivare una nuova SIM, ma potrete anche sfruttare i contenuti aggiuntivi su una SIM già attiva.

L’attivazione è completamente gratuita, ricordate che sarà necessario aggiungere 2 euro al mese per il modem fornito direttamente dall’azienda. La Passa a Wind in oggetto ha disponibilità limitata, stando a quanto leggiamo sul sito dell’azienda scadrà il 23 Marzo, pertanto vi consigliamo di affrettarvi a scegliere se attivarla oppure no.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Calcio non esiste più, è guerra a Sky con i nuovi abbonamenti
Articolo successivoFifa 18: 3 funzioni nascoste e trucchi segreti completamente GRATIS