Nell’attesa che l’operatore ritorni alla fatturazione mensile, forse è arrivato il momento di cambiare ed attivare una Passa a Vodafone. A partire dal 25 Marzo sono previsti aumenti per tutti gli utenti, di conseguenza, per cercare di risparmiare il più possibile, l’unico modo possibile è quello di scegliere una nuova offerta pensata per attirare i clienti.

L’abbiamo tanto cercata, i 12 rinnovi stanno arrivando anche da Vodafone, di conseguenza, quindi, l’azienda è pronta ad incrementare il costo mensile di ogni propria offerta, aggiungendo quell’8,6% in più che è riuscita a guadagnare negli ultimi anni. Come se non bastasse, inoltre, a partire dai mesi di Giugno e Luglio 2018 sono in arrivo nuovi aumenti, di circa 1,50/2 euro, per tutti i consumatori con una SIM dati o un abbonamento di linea fissa.

Passa a Vodafone: aumenti per tutti gli utenti, bella notizia Special 20GB

Tante brutte notizie appaiono all’orizzonte, ma in un cielo pieno di nubi appare uno spiraglio di sole. La tanto amata Passa a Vodafone, dal nome Special 20GB, è ora attivabile dalla maggior parte dei nuovi utenti.

Al costo di soli 12 euro al mese, infatti, è possibile ottenere i classici 1000 minuti (di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia), 1000 SMS (da spedire a chiunque) e 20GB di traffico dati alla massima velocità possibile (4G+/4G/3G o 2G). A differenza del passato, in questo caso tutto il traffico dati potrà essere utilizzato anche con funzioni di hotspot.

La promozione è attivabile sicuramente da chi proviene da TIM operatori virtuali, ma giungono testimonianze di riuscite attivazioni anche da Wind e 3 Italia. Notiamo alcune differenze in relazione al punto vendita in cui viene effettuata la richiesta, ricordiamo infatti che in alcuni casi vi sono coupon interni che potrebbero permettervi la scelta della Passa a Vodafone a voi più congeniale. Per sicurezza, se interessati, provate ad andare in uno dei tanti negozi e chiedete direttamente della Special 20GB.

Articolo precedenteTelegram contro WhatsApp: 200 milioni di utenti attivi ogni mese e nuova versione
Articolo successivoWhatsApp: l’unico trucco legale al 100% per spiare il vostro partner e chiunque altro