TIMIl mese di Marzo 2018 è ricco di offerte Passa a TIM assolutamente low cost con tantissimi contenuti a disposizione di ogni utente proveniente da Vodafone, Wind e 3 Italia. Scopriamo assieme quali sono le migliori offerte a basso prezzo attivabili entro la fine del mese corrente.

A differenza degli altri operatori telefonici, TIM è esperta nel realizzare promozioni atte a conquistare il maggior numero di utenti a suon di Giga e Minuti e facendo risparmiare moltissimo denaro. Ad oggi, e entro la fine del mese, è possibile scegliere tra un ampio carnet di offerte da capogiro.

Passa a TIM: le migliori offerte low cost di fine Marzo 2018

Scopriamo assieme cosa potrete richiedere entro la fine del mese:

  • Super One + Giga Free: la Super One è stata rinnovata, ad oggi, con la fatturazione mensile è possibile ottenere 34,8 GB di traffico dati in 4G, oltre che minuti illimitati al prezzo di 16,29 euro al mese (il primo mese viene offerto a 15 euro). La promo è attivabile per chi proviene da Wind, TRE e Vodafone.
  • Ten Go + Giga Free: al prezzo di 10,86 euro al mese (10 euro il primo mese), si potranno ricevere 21,8GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti. L’offerta è attivabile da Wind e TRE.
  • Five SuperGo: offerta low cost dedicata a chi è alla ricerca di tanti minuti, ma spendendo il meno possibile. A 5,43 euro al mese (5 euro il primo mese), l’utente riceverà minuti illimitati verso un qualsiasi numero di telefono e 110 mega di traffico dati in 4G. Promo attivabile per chi proviene da Wind.
  • TIM 10 SuperGo + Giga Free: l’ultima proposta, dedicata esclusivamente a chi proviene da Vodafone, permette di ricevere 1000 minuti e 10,6GB di internet al costo di 10 euro per i primi 6 mesi, per poi diventare 12 euro al mese per sempre.

 

Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxay S9 Plus: primi problemi per il touchscreen
Articolo successivoVolantino Euronics: un grande regalo per ogni utente, l’IVA è Gratis per tutti