Mediaset Premium: arrivano nuovi prezzi sugli abbonamenti dopo l'addio al Calcio

E’ un ottimo momento della stagione per cogliere al volo le proposte commerciali di Mediaset. L’azienda vuole rilanciare i suoi contenuti video rappresentati da cinema e serie tv e per farlo si affida alle sue due piattaforme. Da un lato troviamo i canali Premium sul digitale terrestre, dall’altro troviamo “Infinity”, servizio di streaming simile a Netflix.

E’ proprio grazie ad “Infinity” che molti utenti potranno usufruire dei contenuti a pagamento di Mediaset Premium. Sulla piattaforma, ad oggi, sono disponibili oltre 3mila titoli tra film e telefilm. I titoli più importanti ripercorrono in tutto e per tutto quelli presenti su Premium.

I film di Mediaset Premium su Infinity

Da qui nasce l’opportunità di avere il pacchetto Premium a costi di saldo. Mediaset per promuovere “Infinity” ha pensato ad una strategia molto aggressiva.

Tutti quelli che si avvicinano per la prima volta al servizio di streaming avranno accesso ad un mese gratuito. Ma non solo. Una piccola cerchia di utenti potrà sfruttare un codice omaggio (ad ora chiamato “PENNY”, come la protagonista di “The Big Bang Theory”) per avere ulteriori sei rinnovi scontati.

Sei mesi al 50%

I rinnovi saranno qui dimezzati del 50%: anziché pagare 7,99 euro ogni mese, si andrò a pagare 4,00 euro ogni trenta giorni.

La promozione è ovviamente a tempo determinato e valida solo per chi prima d’ora non ha mai usufruito della piattaforma di casa Mediaset.

Articolo precedenteMediaset Premium rinasce dalla perdita del Calcio con nuovi abbonamenti e sconti per tutti i clienti
Articolo successivoOnePlus 6, dalla Cina un foglio con le specifiche conferma Super Display e 6 GB di RAM