Da Juice tutti i Mac costano 100 euro in meno
Da Juice tutti i Mac costano 100 euro in meno

Juice, noto rivenditore ufficiale di Apple, ha deciso di proporre fino a domenica 25 marzo 2018 uno sconto di 100 euro su tutti i Mac, compresi anche gli iMac Pro.

La promozione di cui parliamo oggi è disponibile in tutti i negozi Juice Apple Premium Reseller e anche nel suo store online.

Juice fino al 25 marzo offre computer Mac con 100 euro di sconto

Tutto quello che dovrete fare è andare in uno Store o sul sito internet ufficiale e scegliere il Mac che più vi piace, al resto ci pensa Juice. La promozione include anche i computer più recenti come iMac Pro, dispositivo con processore Intel Xeon e Hardware Monstre per prestazioni davvero di qualità.

La promozione, come già detto prima è valida anche sul sito internet ufficiale, ricordo però che il nuovo iMac Pro è acquistabile solo nei negozi fisici e non online. Lo sconto di 100 euro vale su tutti i Mac ed è una promozione ovviamente, non cumulabile con altre offerte. La promozione è valida fino al 24 marzo nei negozi della catena e fino al 25 sullo store online.

Se volete acquistare un computer Mac, direi proprio che questo è il momento giusto approfittando dell’offerta. Vi ricordo anche che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteHonor View 10 a prezzo da sogno: quando Amazon vuole che spendiate
Articolo successivoTIM supera Vodafone e Wind Tre: minuti illimitati e GB gratis in 4G ad un costo incredibile